CHI SONO

Mi chiamo Stella Pederzoli e sono una web & content designer.
Creo siti web e anche quello che ci va messo dentro, perchè se no non funzionano.
Accompagno le piccole aziende e i liberi professionisti in internet, perchè comunicare in modo semplice non è facile.

Sogno un web dove tutti abbiano la loro giusta luce e lavoro per questo.

In questo blog troverai informazioni, considerazioni, convinzioni provvisorie (perchè tutto è sempre in movimento nel mare di internet). La mia web-filosofia (che spero sia anche la tua).
Racconti di un universo, internet, fatto di persone, perchè internet siamo noi.

Se desideri avere un sito web e non sai da che parte cominciare, sei nel posto giusto.

Ho aperto questo blog per aiutarti a comunicare bene in internet quello che fai, ad avere un tuo sito web che ti porti clienti. Forse non hai un sito o forse ce l’hai ma non funziona come vorresti.

Sempre di più, nel web, avere un sito non basta, serve avere anche i contenuti giusti e una strategia completa.

Le aziende, i professionisti, ma in generale chiunque abbia qualcosa da dire e da dare, ha diritto e dovere, a mio parere, di essere nel web e di esserci al meglio.

Perché bellezza e condivisione salveranno il mondo.

A volte ho l’impressione che tutti quanti vaghiamo dentro al web come camminando nella nebbia, senza sapere di preciso dove siamo, in balia di uno spazio troppo grande, che sembra pieno di niente.
Cosa possiamo fare?
Anni fa mi capitava spesso di guidare nella nebbia, in zone che non conoscevo, e avevo imparato un trucco, per dimenticarmi di tutto quello che non riuscivo a vedere e svuotare la mente dalla paura: cantavo.
E funzionava.
Ecco forse dovremmo imparare a camminare nel web cantando, impegnandoci perchè sia un posto piacevole in cui vivere, un grande regalo del nostro tempo, una svolta epocale di condivisione della bellezza.
Soprattutto, magari non ci si pensa, il web siamo noi.

Ti senti anche tu, a volte, in internet, nella nebbia? Il mio scopo è illuminarti la strada.

 


 

Vivo in provincia di Bergamo, sono nata il 26 luglio 1964, faccio siti dal 2000, vado in bici tutti i giorni, cucino principalmente vegetale, mangio molta frutta e verdura crude, leggo parecchio, studio continuamente, incontro persone e luoghi, non solo on-line.

Ho un altro sito, DECODO, quello del mio lavoro con i miei servizi spiegati bene (ma se hai dubbi chiamami).
In questo periodo puoi prenotare una consulenza gratuita se hai un sito web che non funziona o se non hai un sito web ma lo vorresti avere.

Se invece cerchi le ricette le ho spostate tutte nel vecchio blog STELLADISALE che ho completamente ristrutturato ed è lì, fermo ma utile, con 400 ricette non solo di cucina.

Il mio indirizzo e-mail è stelladisale@gmail.com.
Se mi scrivi considera che ho l’abitudine di rispondere per cui se non rispondo forse non è arrivata l’e-mail.

 

“Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.
Italo Calvino

 


Vuoi ricevere la mia newsletter mensile o iscriverti alla mia lista WhatsApp? ISCRIVITI QUI
Avrai un work-book in regalo: “le 9 domande fondamentali”, che ti sarà molto utile se vuoi avere un sito internet ma non sai da che parte cominciare, e riceverai informazioni, consigli, offerte riservate.